Avvocato del Foro di Padova, ha fondato il suo Studio Legale nel centro storico di Padova, città dove ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza con votazione 110/110 e lode. Negli anni ha acquisito notevoli competenze e sviluppato una rilevante rete di conoscenze professionali, avendo svolto la pratica forense presso due prestigiosi Studi Legali italiani e lavorato come Tirocinante giudiziario presso la Procura della Repubblica di Padova. Offre assistenza legale con la massima professionalità e riservatezza. Partecipa, anche come relatore, a numerosi convegni. E' socio del Centro Studi Livatino e della Camera Penale.
L'Avv. Massimiliano Zaniolo ha vinto numerosi ricorsi legati alla violazione del codice della strada per guida in stato di ebrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, facendo riottenere rapidamente la patente ai suoi clienti. L'Avv. Zaniolo presta assistenza ai clienti sia sul versante penale sia amministrativo, offrendo ai suoi clienti una costante interlocuzione con la Prefettura e con le Commissioni mediche della motorizzazione, per velocizzare le procedure. Si avvale della collaborazione di alcuni fidati medici specialisti per avere consulenze tossicologiche difensive rapide.
Offro consulenza legale completa per questioni legate agli incidenti stradali, sia in ambito penale, che civile e amministrativo. Assisto i miei clienti nella gestione di procedimenti penali per lesioni o decessi causati da incidenti, nella richiesta di risarcimento danni e nella difesa in ambito amministrativo, come sanzioni o sospensione della patente. Il mio obiettivo è garantire una tutela legale rapida ed efficace con un supporto completo in ogni fase della controversia.
L'Avv. Massimiliano Zaniolo si occupa di tutti gli ambiti del diritto penale, garantendo ai suoi assistiti (imputati o vittime) un'assistenza tempestiva e costante, con la massima preparazione giuridica. Lo Studio presta assistenza anche in materia di risarcimento danni (infortuni/incidenti) e responsabilità da inadempimento. L'Avv. Massimiliano Zaniolo ha acquisito abilità e competenze presso due prestigiosi Studi Legali in cui si è occupato di processi di rilevanza nazionale. Ha altresì lavorato per nove mesi come Tirocinante giudiziario ex art. 73 presso la Procura della Repubblica di Padova.
Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Gratuito patrocinio, Antiriciclaggio, Contratti, Diritto penitenziario, Locazioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Diritto assicurativo, Edilizia ed urbanistica, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Usura, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Immigrazione e cittadinanza, Tutela del consumatore, Diritto militare, Negoziazione assistita.
Massimiliano Zaniolo
Via Marconi 20/a
Noventa Padovana (PD)
Sede secondaria:
Via Nazario Sauro, 15
Padova (PD)