Avvocato Massimo Cesca a Corridonia

Massimo Cesca

Mediatore Civile e Commerciale.


Informazioni generali

Esercito dal 2000 la professione di avvocato e meditare civile e commerciale. Ho seguito con grande passione tutte le procedura di risarcimento danni ( derivati da responsabilità professionale, violazioni obblighi della pubblica amministrazione, codice della strada, trattamento dati personali, infortuni sul lavoro e scolastici, malasanità, diffamazione ) e il diritto di famiglia ( separazioni, divorzi, affidi, divisioni ereditarie). Problematiche seguite in sede civile, penale ed amministrativa, cercando quando possibile di avvalermi di tutte le veloci, definitive ed economiche procedure alternative al giudizio in tribunale.

Esperienza


Separazione

Esperienza, competenza e passione per la migliore gestione dei rapporti di coppia e dei rapporti con eventuali figli, relativamente a convivenze di fatto e/o matrimoni contratti tra cittadini italiani, comunitari e extracomunitari, in italia o all'estero. Procedure per la modifica dell'assegno di mantenimenti nei confronti del coniuge e di eventuali figli, anche nel caso di cessazione del rapporto all'estero e successivo trasferimento in Italia e/o viceversa. Gestione azienda familiare nel caso di crisi coniugale.


Diritto assicurativo

Esperienza di oltre 20 anni nelle procedure per il risarcimento dei danni patrimoniali e non patrimoniale derivanti da un sinistro o infortunio per conto e noi confronti di soggetti pubblici e privati. Ho seguito tutte le molteplici implicazioni civili, penali ed amministrative conseguenti all'evento, con particolare approfondimento delle tecniche di negoziazione nei confronti delle primarie compagnie assicurative in tutti i vari rami ( RCA, RC, Infortuni, Incendio, Gravi Calamità Naturali).


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Ho seguito infortuni sul lavoro con gravi lesioni gestendo sia le procedure nei confronti dell'INPS o INAIL sia la parte di risarcimento integrativa nei confronti dell'azienda. Ho seguito anche infortuni sul lavoro mortali connessi a gravi eventi naturali come il terremoto, ottenendo importanti risarcimenti danni per conto di tutti gli eredi e conviventi legittimati.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto immobiliare, Domiciliazioni, Incapacità giuridica, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Affidamento, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Appalti pubblici, Aste giudiziarie, Diritto internazionale ed europeo, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Responsabile regione marche - Infortunistica Tossani

Dal 9/1999 al 9/2001

Gestione procedure di risarcimento danni in tutte le fasi del sinistro, fino alle definizione finale.

Lo studio

Massimo Cesca
Via Del Lavoro N. 152
Corridonia (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cesca:

Contatta l'Avv. Cesca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy