L’avv. Massimo Garzilli, si occupa, con esperienza trentennale, di diritto civile, diritto fallimentare, diritto della previdenza sociale (quale fiduciario di enti di previdenza), diritto sportivo in qualità di presidente e componente di organi di giustizia per diverse Federazioni Sportive Nazionali, di diritto tributario. Laureatosi con 110 e Lode all’Università Federco II di Napoli, ha collaborato con la cattedra di diritto processuale civile ed è stato docente a contratto in Master universitari di secondo livello.
L'avv.to Garzilli è cassazionista dal 2008 ed ha patrocinato dinanzi la Corte di Cassazione, ivi comprese le Sezioni Unite, centinaia di ricorsi e controricorsi
L'avv. Garzilli, in ambito civilistico, si occupa, in tutti i gradi di giudizio, delle questioni che hanno riguardo ai diritti reali (anche in sede successoria) alla tutela dei rapporti obbligatori in diversi ambiti (es. locazione, tutela del credito, condominio, codice del consumo), al recupero del credito (dalle esecuzioni mobiliari all'immobiliare con particolare attenzione ai profili patogici del processo esecutivo: opposizone all'esecuzione, opposizione agli atti esecutivi). Si occupa altresì dei rapporti con le imprese e della crisi delle imprese.
Quale fiduciario di enti di previdenza l'avv. Garzilli si occupa di recupero del credito di contributio previdenziaoi su tutto il territorio nazionale
Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Pignoramento, Diritto tributario, Previdenza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.
Massimo Garzilli
Via Anneo Lucano 52
Roma (RM)
Sede secondaria:
Via Riviera Di Chiaia N. 127
Napoli (NA)