Avvocato Matteo Grassi a Arezzo

Matteo Grassi

Diritto bancario, commerciale, societario e fallimentare


Informazioni generali

L’avv. Grassi opera presso lo studio Bittoni Cacioli Micheli e si occupa prevalentemente di diritto bancario, commerciale, societario e fallimentare. Svolge l'attività di curatore fallimentare incaricato dal Tribunale di Arezzo e di legale nominato in procedure fallimentari del medesimo circondario. Grazie alle professionalità dello studio associato è in grado di assistere posizioni in tutti gli ambiti del diritto civile con particolare attenzione alla responsabilità medica, al diritto condominiale e al recupero crediti. Allo stesso modo può assicurare assistenza in tutti i settori penalistici e tributaristici, anche internazionali.

Esperienza


Diritto civile

Particolare focus su diritto bancario, commerciale, societario e fallimentare. Curatore fallimentare e lagne nominato per procedure fallimentari.


Separazione

Esperienza ultraventennale maturata dalla collega di studio avv. Marika Micheli, con assistenza in importanti ed articolate posizioni, tutte concluse con ampia soddisfazione del cliente.


Divorzio

Esperienza ultraventennale maturata dalla collega di studio avv. Marika Micheli, con assistenza in importanti ed articolate posizioni, tutte concluse con ampia soddisfazione del cliente.


Altre categorie:

Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto condominiale, Mediazione, Diritto internazionale ed europeo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Diritto dello sport, Privacy e GDPR, Arbitrato, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Bittoni Cacioli Micheli
Via Campo Di Marte 20
Arezzo (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grassi:

Contatta l'Avv. Grassi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy