Avvocato Matteo Politi a Pietrasanta

Matteo Politi

Avvocato civilista esperto in diritto societario, diritto immobiliare e del lavoro


Informazioni generali

Lo Studio Legale Politi, composto da sei Avvocato e due collaboratrici, ha l'obiettivo di adoperarsi celermente alle singole esigenze prospettate, e così di fornire alla clientela un'assistenza che risponda ai più elevati standard qualitativi. Lo Studio ha maturato una significativa esperienza nel settore del diritto civile, con particolare vocazione per il settore societario, il diritto immobiliare, il diritto del lavoro e l'infortunistica. Forte è anche la vocazione internazionale che vede i componenti dello Studio impegnati in vari ambiti del diritto internazionale.

Esperienza


Eredità e successioni

Lo Studio ha trattato diverse pratiche di successione, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, all'interno delle quali sono stati trattati beni privati e aziende.


Diritto commerciale e societario

Lo Studio fornisce assistenza per la costituzione e la gestione di aziende, nonché per operazioni complesse, situazioni di crisi temporanea o irreversibile, e in materia di concorrenza.


Aste giudiziarie

Lo Studio ha partecipato a diverse aste nelle quali ha assistito i clienti dalla presentazione dell'offerta al trasferimento definitivo dell'immobile, supportando l'aggiudicatario in ogni fase della procedura.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto internazionale ed europeo, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Antitrust e concorrenza sleale, Franchising, Edilizia ed urbanistica, Investimenti, Diritto sindacale, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Matteo Politi
Via G. Garibaldi N. 4
Pietrasanta (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Politi:

Contatta l'Avv. Politi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy