Avvocato Matteo Proto a Ferrara

Matteo Proto

Avvocato


Informazioni generali

La mia attività in molteplici campi del diritto è finalizzata alla massima soddisfazione delle specifiche esigenze di ogni cliente, che troverà la cura e l'attenzione a ciò necessarie.

Esperienza


Diritto penale

Ottima conoscenza della materia, tanto dal punto di vista sostanziale quanto dal punto di vista procedurale, raggiunta attraverso lo studio e la pratica in qualità di titolare del patrocinio dedicando la massima attenzione alle necessità del cliente.


Risarcimento danni

Le numerose pratiche seguite mi hanno permesso di accumulare molta esperienza in particolare ambito di risarcimento da sinistro stradale, tanto per quanto riguarda la fase stragiudiziale quanto per quella, successiva ed eventuale, giudiziale.


Unioni civili

Conoscenza teorica e pratica della cd. Legge Cirinnà, raggiunta mediante l'attività di studio e consulenza, nonchè attraverso la redazione di diversi contratti di convivenza.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Affidamento, Licenziamento, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto amministrativo, Diritto penitenziario, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Gratuito patrocinio.


Referenze

Titolo professionale

Diploma presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso l'Università di Roma 3

Università di Roma 3 - 6/2014

La Scuola biennale di Specializzazione per le Professioni Legali (SSPL) si compone di tre moduli relativi alle principali tematiche del diritto civile, penale e amministrativo. La frequentazione di tale corso ha permesso l'approfondimento della materia anche in relazione ai più importanti sviluppi dottrinali e giurisprudenziali

Lo studio

Matteo Proto
Via Bersaglieri Del Po N. 31
Ferrara (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Proto:

Contatta l'Avv. Proto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy