Avvocato Matteo Zevola a Milano

Matteo Zevola

Avvocato civilista, matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Dal 2015, con passione, forniamo servizi legali a clienti privati e società provenienti da tutta Italia. Lo Studio Legale Zevola offre ai propri clienti tutta l'assistenza e la consulenza necessaria alla migliore soluzione dei loro problemi.

Esperienza


Separazione

La decisione di separarsi dal coniuge costituisce un momento molto delicato. Lo Studio è in grado di supportare e accompagnare il cliente nella scelta della procedura più idonea (giudiziale, consensuale, negoziazione assistita) aiutandolo a stabilire le condizioni migliori per sé e per l'eventuale prole.


Divorzio

Il divorzio comporta il definitivo scioglimento del vincolo matrimoniale in sede civile. Lo Studio aiuterà il cliente ad ottenere le migliori condizioni per sé e per l'eventuale prole attraverso una lettura obiettiva e distaccata della vertenza.


Diritto del lavoro

Lo studio ha maturato una significativa esperienza nella tutela del lavoratore in materia di impugnazione di licenziamento illegittimo, vertenze per il riconoscimento di mansioni superiori, dimissioni per giusta causa, recupero somme, pagamento di differenze retributive.


Altre categorie:

Arbitrato, Diritto civile, Diritto di famiglia, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Matteo Zevola
Via Daverio 6
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zevola:

Contatta l'Avv. Zevola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy