Avvocato Mattia Sanna a Nuoro

Mattia Sanna

Avvocato a Nuoro


Informazioni generali

Sono l'Avv. Mattia Sanna, collaboro con diversi studi legali della Sardegna. Esercito principalmente a Nuoro, Lanusei, Sassari e Cagliari, occupandomi prevalentemente di diritto civile e di procedure esecutive, nonché di rapporti con banche, assicurazioni ed enti pubblici. Mi sono laureato alla Luiss Guido Carli di Roma, in perfetta regola e a partire dal 2019 esercito come avvocato, dopo aver fatto pratica presso diversi uffici giudiziari dell'isola e studi legali.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito numerose cause in tema di proprietà e diritti reali, in particolare di usucapione, riuscendo ad ottenere sentenze favorevoli per i clienti, anche in situazioni piuttosto complesse, relative alla corretta e completa instaurazione del contraddittorio.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Affidamento, Adozione, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master in Leadership Politica

Luiss Guido Carli - Roma - 5/2018

Il corso aveva come obiettivo la comprensione approfondita della leadership politica e combinava un approccio alla materia storico-teorico con numerose attività pratiche e workshop. Il risultato è stato quello di ottenere una preparazione concreta e in grado di essere messa immediatamente all’opera tanto nelle sfide professionali, in particolare nella gestione e organizzazione delle attività lavorative e nella conoscenza di alcuni settori particolari del diritto pubblico e amministrativo.

Lo studio

Mattia Sanna
Via Leonardo Da Vinci 40
Nuoro (NU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sanna:

Contatta l'Avv. Sanna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy