Avvocato Mattia Sanna a Nuoro

Mattia Sanna

Avvocato a Nuoro


Informazioni generali

Sono l'Avv. Mattia Sanna, collaboro con diversi studi legali della Sardegna. Esercito principalmente a Nuoro, Lanusei, Sassari e Cagliari, occupandomi prevalentemente di diritto civile e di procedure esecutive, nonché di rapporti con banche, assicurazioni ed enti pubblici. Mi sono laureato alla Luiss Guido Carli di Roma, in perfetta regola e a partire dal 2019 esercito come avvocato, dopo aver fatto pratica presso diversi uffici giudiziari dell'isola e studi legali.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito numerose cause in tema di proprietà e diritti reali, in particolare di usucapione, riuscendo ad ottenere sentenze favorevoli per i clienti, anche in situazioni piuttosto complesse, relative alla corretta e completa instaurazione del contraddittorio.


Altre categorie:

Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Affidamento, Adozione, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master in Leadership Politica

Luiss Guido Carli - Roma - 5/2018

Il corso aveva come obiettivo la comprensione approfondita della leadership politica e combinava un approccio alla materia storico-teorico con numerose attività pratiche e workshop. Il risultato è stato quello di ottenere una preparazione concreta e in grado di essere messa immediatamente all’opera tanto nelle sfide professionali, in particolare nella gestione e organizzazione delle attività lavorative e nella conoscenza di alcuni settori particolari del diritto pubblico e amministrativo.

Lo studio

Mattia Sanna
Via Leonardo Da Vinci 40
Nuoro (NU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sanna:

Contatta l'Avv. Sanna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy