Melissa Lopez

Avvocato a Castellanza e Busto Arsizio




Informazioni generali

Sono Melissa Lopez, offro consulenza ed assistenza legale nelle materia del diritto civile ad ampio spettro, in particolare diritto di famiglia, incapacità delle persone, recupero del credito, procedure esecutive e di sfratto. Ogni pratica é seguita da me personalmente, con competenza, passione, professionalità e contatto diretto con il cliente. Ho maturato concreta esperienza altresì nel diritto penale.

Esperienza


Recupero crediti

Ho maturato una pluriennale esperienza in proposito ed ho trattato molto pratiche di recupero del credito, a partire dalla fase stragiudiziale e sino ad arrivare alla fase giudiziale ed esecutiva.


Diritto di famiglia

Ho trattato e tratto numerosi casi di crisi della famiglia, non solo separazioni e divorzi, ma anche di coppie non coniugate in caso di conflitto per questioni riguardanti i figli nati dalla loro unione


Incapacità giuridica

Mi occupo di ricorsi di interdizione e per la nomina di amministratore di sostegno. Assisto i clienti dal deposito del ricorso e nelle attività connesse al ruolo di amministratore di sostegno, fra cui deposito di istanze al Giudice Tutelare e redazione dei rendiconti periodici, oltre a ricoprire altresì questo ruolo in favore di piu beneficiari.


Altre categorie:

Pignoramento, Separazione, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Melissa Lopez
Via Puccini 3
Busto Arsizio (VA)

Sede secondaria:
Via Gerenzano 32 B
Castellanza (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lopez:

Contatta l'Avv. Lopez per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy