Avvocato Michela Molisani a Pescara

Michela Molisani

Avvocato esperto in diritto del lavoro


Informazioni generali

Avvocato con esperienza ultradecennale, mi occupo principalmente di diritto del lavoro e sono formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Da qualche anno collaboro con i Tribunali di Pescara e Chieti come curatore fallimentare.

Esperienza


Diritto civile

Prima di aprire il mio studio ha collaborato con professionisti che mi hanno permesso di approfondire le problematiche di diritto civile a 360 gradi.


Diritto di famiglia

Negli anni mi sono dedicata alle controversie di diritto di famiglia, separazioni e divorzi ma anche problematiche relative all’affidamento dei figli nati da unioni civili. Ho seguito i miei clienti non solo nella fase contenziosa ma anche nelle fasi successive cercando di dare un supporto non solo legale ma anche morale.


Separazione

Da sempre appassionata di diritto di famiglia, negli anni ho seguito diverse separazioni e divorzi, spendendo la mia qualifica di mediatrice per cercare soluzioni conciliative.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Mediazione, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Formatrice in materia di sicurezza sul lavoro

EFEIE - 5/2022

Ho seguito un corso molto interessante e, all'esito di un esame, mi sono abilitata come formatrice. In genere mi reco presso le aziende (o tengo i corsi on line) per preparare i lavoratori (e/o preposti) in materia di sicurezza sul lavoro. Sono lezioni teoriche (supportate da slide da me predisposte) seguite da un quiz

Lo studio

Michela Molisani
Via Dante Alighieri N. 8
Pescara (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Molisani:

Contatta l'Avv. Molisani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy