Avvocato Michele De Bellis a Rovigo

Michele De Bellis

Avvocato Cassazionista in Rovigo, Padova e Chioggia


Informazioni generali

Lo Studio Legale De Bellis, con sede principale in via Zanella 4 a Rovigo e recapiti in altre città del Veneto, è stato fondato nel 2007 dall'avv. Michele De Bellis e si occupa prevalentemente di diritto civile e penale, di questioni in materia tributaria, amministrativa e di proprietà industriale, assistendo sia privati che imprese, nonchè enti ed aziende pubbliche. L'avv. Michele De Bellis è iscritto nell'Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti, Vicepresidente della Camera Penale di Rovigo, Commissario Esami Avvocato, Mediatore professionista. Più Forti In Difesa | La migliore difesa, la migliore soluzione

Esperienza


Arbitrato

Nell'ambito civile e commerciale, spesso, l'utilizzo di metodi alternativi di risoluzione delle controversie, quali l'arbitrato (rituale o irrituale), possono garantire risultati notevoli in termini di risparmio di tempo e contenimento di costi.


Diritto civile

Lo Studio Legale De Bellis si occupa sin dalla sua fondazione di controversie in ambito civile, sia giudiziali che stragiudiziali, spaziando tra proprietà e diritti reali, condominio, obbligazioni contrattuali ed extracontrattuali, successioni, famiglia, separazioni e divorzi.


Diritto penale

L'avv. Michele De Bellis, titolare dello Studio Legale De Bellis, è componente del direttivo della Camera Penale di Rovigo dal 2012 e Vicepresidente dal 2016: patrocina, di volta in volta, l'indagato o l’imputato e la persona offesa, con riferimento a qualsiasi fattispecie di reato.


Altre categorie:

Diritto tributario, Diritto amministrativo, Recupero crediti, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Cassazione, Diritto assicurativo, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Attestato di partecipazione al corso "La comunicazione non violenta e le emozioni applicate ad una procedura di mediazione"

Ente di formazione GEO-C.A.M. - 9/2020

L'avv. Michele De Bellis ha partecipato al corso su "La comunicazione non violenta e le emozioni applicate ad una procedura di mediazione" approfondendo le tecniche di mediazione nelle controversie civili e commerciali.

Titolo professionale

Iscrizione Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti

Consiglio Nazionale Forense - 11/2019

Con la delibera di iscrizione nell'Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti l'avv. Michele De Bellis è stato ammesso al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori.

Titolo professionale

Commissario Esami Avvocato

Ministero della Giustizia - 4/2021

Commissario per gli esami di abilitazione alla professione forense presso la Corte d'Appello di Venezia nominato con Decreto del Ministero della Giustizia del 13 aprile 2021

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Studio Legale De Bellis
Via Mazzini 8
Rovigo (RO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Bellis:

Contatta l'Avv. De Bellis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy