Avvocato Michele Roma a Ravenna

Michele Roma

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L'Avv. Michele Roma si occupa prevalentemente dell'attività di redazione atti stragiudiziali e giudiziali, partecipazione udienze e redazione pareri in materia di: diritto civile, recupero crediti, procedure esecutive e fallimentari, risarcimento danni, locazioni, diritto commerciale, diritto societario, diritto di famiglia, diritto del lavoro e della previdenza sociale. Garantisce la gestione del rapporto con gli assistit su ogni tematica afferente la controversia, con pronta risoluzione dei problemi e collaudata capacità di ascolto dei medesimi.Esperienza nei campo del diritto sportivo con gestione di ogni relativo contenzioso.

Esperienza


Diritto civile

La tenacia e la grinta con cui affronto ogni nuova sfida offre al Cliente un servizio altamente professionale ed una consistente riduzione delle tempistiche riguardanti l'attività di problem solving, grazie anche ad una costante attenzione all'informatizzazione, oltre ad una competenza a tutto campo nell'ambito del diritto civile e commerciale.


Recupero crediti

Esperienza decennale nella gestione e nel recupero dei crediti vantanti sia da persone giuridiche che da persone fisiche. Elevata capacità di soddisfazione del credito grazie ad immediate e mirate azioni stragiudiziali e giudiziali di recupero dello stesso. Sono in grado di effettuare report circa la solvibilità del debitore grazie all'utilizzo di banche dati quali Catasto, PRA, CCIAA, Protesti, ecc.. .


Separazione

Fornisco conoscenze e consulenze sui diritti e doveri di entrambe le parti in questa fase di patologia della convivenza e del matrimonio e provvedo a far fare, ove opportuno o necessario, una mediazione familiare; in ogni caso consiglio la modalità e la soluzione migliore al fine di ottenere una separazione consensuale o un divorzio congiunto con la tutela degli interessi e benessere dei figli della coppia. Tutte le relative pratiche verranno svolte nel massimo della riservatezza, con ampia valutazione anche degli aspetti patrimoniali e fiscali dovuti alle condizioni economiche e accordi patrimoniali definite in sede di separazione.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto dello sport, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Amministratore di Condominio

Unione Professionisti - 1/2020

Esperto in amministrazione condominiale e immobiliare

Lo studio

Michele Roma
Via Gioacchino Rasponi N. 16
Ravenna (RA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Roma:

Contatta l'Avv. Roma per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy