Avvocato Mirco Caeran a Montebelluna

Mirco Caeran

Avvocato Giuslavorista - Diritto del Lavoro -


Informazioni generali

Studio legale a Montebelluna (TV) che offre assistenza a privati e aziende specialmente in DIRITTO DEL LAVORO, dell'Assistenza e della Previdenza sociale, sia giudiziale che stragiudiziale. L'Avv. Mirco Caeran, dopo un dottorato di ricerca in diritto civile, ha frequentato la Scuola di Alta Formazione AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani) e si è da sempre dedicato prevalentemente al diritto del Lavoro, sia inteso come rapporto tra privati e datore di lavoro, sia nell'assistenza del cliente nei rapporti con (e contro) l'INPS e l'INAIL (previdenza e assistenza sociale).

Esperienza


Diritto civile

Ho conseguito un dottorato di ricerca in Diritto, Mercato e Persona con specializzazione in diritto privato e diritto di famiglia. Collaboro tutt'ora con un importante studio legale in materia prettamente civilistica e contrattuale . Ho assistito clienti in molte cause di risarcimento del danno, ma anche in materia di infortunistica stradale dove cerco sempre di ottenere per il mio cliente il miglior risultato possibile, con un rapporto sempre trasparente e diretto, assistendolo in tutte le pratiche necessarie per ottenere il risarcimento economico corretto in relazione al danno subito.


Diritto del lavoro

Il diritto del lavoro, assistenziale e previdenziale sono le materie di cui mi occupo con assoluta prevalenza. Si tratta del fulcro dello Studio. Particolare attenzione viene data alla tutela del lavoratore, alla malattia professionale e agli infortuni, al mobbing, al licenziamento, e a tutte le materie connesse con il rapporto di lavoro. Tra il 2021 e il 2023 ho frequentato la Scuola Biennale di formazione in materia specialistica di diritto del lavoro, previdenziale e assistenziale, organizzato dall'AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani). Assisto il cliente nei rapporti con il datore di lavoro ma anche con INPS e INAIL.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Ho assistito lavoratori e dipendenti in controversie aventi ad oggetto il diritto del lavoro, in particolare in materia di Sicurezza sul lavoro e rispetto della normativa dlgs 81/2008. Infortuni sul lavoro, malattie professionali, problemi inerenti alla gestione del personale. Rapporti con INAIL e altri soggetti pubblici e privati in relazione alla sicurezza sul lavoro. Con i miei clienti, fin dal primo incontro, cerchiamo di comprendere la natura della patologia, indirizzandoli nella maniera migliore per ottenere il risarcimento del danno eventualmente spettante. L'attenzione per la salute psico-fisica del lavoratore è al centro.


Altre categorie:

Licenziamento, Previdenza, Incapacità giuridica, Mobbing, Privacy e GDPR, Incidenti stradali, Diritto assicurativo, Separazione, Divorzio, Contratti, Diritto dell'informatica, Tutela degli anziani.


Referenze

Titolo professionale

Dottore di ricerca in diritto, mercato e persona

Università Ca' Foscari, Venezia - 2/2021

Terzo e ultimo grado di studio riconosciuto a livello nazionale e internazionale. A seguito di un selettivo bando si inizia un percorso di ricerca-lavoro all'interno dell'università della durata di 3 anni. Valutazione: OTTIMO

Esperienza di lavoro

Teaching Assistant Senior - Università Ca' Foscari Venezia

Dal 5/2020 al 1/2021

Assistenza all’impartizione degli esami di profitto – sessione estiva/autunnale/invernale- di diversi corsi di laurea

Esperienza di lavoro

Tutor di diritto privato - Università Ca' Foscari Venezia

Dal 3/2018 al 9/2018

Tutor in affiancamento all'insegnamento di diritto privato - dipartimento di Economia e Management

Leggi altre referenze (16)

Lo studio

Studiolegale Dmp
Via Roma 34
Montebelluna (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caeran:

Contatta l'Avv. Caeran per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy