Monica Nardone

Avvocato civilista




Informazioni generali

Mi chiamo Monica Nardone e mi sono laureata presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" con 110 e lode intraprendendo subito dopo la laurea la carriera legale. Opero in prevalenza presso lo Studio legale Lombardi di Benevento occupandomi di diritto civile e del lavoro da oltre 10 anni. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto padre di tre figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Diritto di famiglia

Nel corso della mia esperienza professionale mi sono occupata di innumerevoli casi di separazione e divorzi, prestando puntuale attenzione alle specifiche esigenze del caso soprattutto in tema di affidamento e mantenimento di figli minori.


Diritto del lavoro

Lo studio legale presso cui opero offre assistenza a lavoratori ed imprese con riferimento ad ogni aspetto del rapporto lavorativo, dalla costituzione alla cessazione del rapporto, dedicando attenzione e cura ad ogni singolo caso specifico e favorendo ove possibile soluzioni conciliative ed adatte alla caratteristiche proprie del singolo cliente.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Monica Nardone
Via G. Verdi 1
Venticano (AV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nardone:

Contatta l'Avv. Nardone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy