Avvocato Monica Sinatra a Firenze

Monica Sinatra

Avvocato a Firenze


Informazioni generali

L'Avv. Monica Sinatra si laurea presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, indirizzando i propri studi nel settore del diritto civile. Matura esperienza nel diritto di famiglia ma al contempo assiste piccole e medie aziende tutelandone i propri interessi. Opera prevalentemente in Toscana e nel Lazio, ma assume incarichi professionali in tutta Italia. Giovane, determinata e concreta, cerca sempre di raggiungere il miglior risultato nel massimo interesse del cliente.

Esperienza


Diritto civile

Capacità e competenze in diritto di famiglia, eredità e successioni, separazioni e divorzi ma anche in recupero crediti e contrattualistica.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Monica Sinatra
Via Pietro Toselli 121
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sinatra:

Contatta l'Avv. Sinatra per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy