Moreno Caru'

Avvocato a Gallarate




Informazioni generali

L’attività si svolge in forma autonoma ed indipendente presso la sede di Gallarate (VA) offrendo assistenza e consulenza nei bacini di utenza delle province di Varese, Como, Novara, Verbania e Milano. L’attività è esercitata sia in ambito giudiziale, senza alcuna limitazione a livello nazionale attraverso ottimi rapporti fiduciari di domiciliazione; sia in ambito stragiudiziale con disponibilità di consulenza al domicilio del cliente.

Esperienza


Eredità e successioni

Redazione e impugnazione dei testamenti, azione di riduzione per lesione di legittima, divisione di beni caduti in successione, altri istituti relativi alle successioni, assistenza e consulenza per la presentazione della dichiarazione di successione, consulenza nella gestione patrimoniale del de cuius.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Moreno Caru'
Via Torino N.8
Gallarate (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caru':

Contatta l'Avv. Caru' per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy