Nello Ziri

Avvocato in Sardegna




Informazioni generali

L'Avv. Nello Ziri è il titolare e fondatore dell'omonimo studio legale il quale, grazie a un lavoro d'equipe con altri qualificati professionisti, è in grado di assicurare al cliente una tutela completa. Lo studio legale si occupa di diritto penale, diritto civile e della famiglia, tributario operando prevalentemente in Sardegna ma essendo in grado di tutelare i diritti dei propri assistiti presso tutti i Tribunali e Corti d'Appello d'Italia.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio legale è in grado di affrontare le problematiche del diritto civile occupandosi di proprietà, usucapione, diritti reali, obbligazioni, contratti.


Diritto di famiglia

Lo studio legale si occupa di separazioni tra coniugi, divorzi, affidamento e problematiche attinenti ai figli nati fuori dal matrimonio.


Eredità e successioni

Lo studio legale è in grado di fornire assistenza stragiudiziale e giudiziale in ordine a successioni, divisioni ereditarie, testamenti.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Tutela dei minori, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Nello Ziri
Via Olbia, 19
Siniscola (NU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ziri:

Contatta l'Avv. Ziri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy