Avvocato Nicholas M. Scott a Roma

Nicholas M. Scott

Avvocato


Informazioni generali

Sono Nicholas Matthew Scott, Managing Partner di Scott&Partners International Law Firm inserito nell’elenco di English Speaking Lawyers presso le Ambasciate di Gran Bretagna, Canada, Australia. Il nostro team di avvocati e consulenti legali offre assistenza legale internazionale ad imprese e persone fisiche sia in Italia che all’estero. Grazie ad un global network in continua evoluzione (UK, USA, Canada, Australia, Francia) siamo in grado si garantire massima professionalità in lingua italiana e/o inglese.

Esperienza


Recupero crediti

Innumerevoli sono le tipologie di riscossione crediti in un settore, quello commerciale, da tempo fortemente globalizzato. Grazie al nostro network siamo in grado di offrire consulenza qualificata in materia di recupero crediti, sia in Italia e all’estero.


Diritto internazionale ed europeo

La nostra esperienza in materia di diritto internazionale ed europeo è vastissima e comprende spesso servizi legali integrati (commerciali, famigliari, finanziari, etc) per aziende o persone/famiglie che hanno per loro natura o intendono costituire, regolamentare e tutelare, rapporti con l’estero o dall’estero: internazionalizzazioni, gestione di investimenti (real estate, start-up o altro) in Italia/UE o extra-UE, contrattualistica e così via.


Diritto commerciale e societario

Seguiamo aziende clienti in UK e USA ma anche imprese estere che operano in Italia. La nostra attività si estende a 360 gradi, prediligendo la cura completa del cliente, accompagnandolo in un percorso di assistenza “customized”/su misura, e con un approccio preferibilmente integrato: può comprendere la costituzione di società, la registrazione di marchi UE, investimenti (prodotti, servizi, RE, start-up), contrattualistica, transazioni, ma anche la costruzione di un’immagine credibile e di una comunicazione vincente, o anche solo attività di compliance.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Investimenti, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Caso legale seguito

Fallimento Finanziaria Finabo spa

2010/12

Il fallimento di una finanziaria che ha truffato migliaia di investitori. Il nostro studio ha seguito un gruppo di investitori truffati. Sono stato ospite in qualità di avvocato in una nota trasmissione che da anni informa e tutela cittadini e consumatori.

Titolo professionale

Avvocato

Ordine Avvocati Roma - 1/2005

Abilitazione alla professione forense iscritto all’Ordine Avvocati di Roma

Titolo professionale

Presidente Associazione Ius&Nomos

Associazione Ius&Nomos Formazione Giuridica Europea - 9/2009

Sono stato nominato Presidente dagli associati nel 2009.

Leggi altre referenze (9)

Lo studio

Scott & Partners International Law Firm
Viale Angelico 78
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scott:

Contatta l'Avv. Scott per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy