Avvocato Osvaldo Nicolas Girado a Tivoli

Osvaldo Nicolas Girado

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L'avv. Osvaldo Nicolas Girado è socio fondatore dello Studio Legale Tivoli. Esercita continuativamente la professione operando prevalentemente nel campo del diritto penale. In particolare, reati societari, reati informatici – cybercrime, reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la famiglia, stupefacenti e in materia di diritto penitenziario. E’ Iscritto nelle liste degli Avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto penale

L'avv. Osvaldo Nicolas Girado si occupa in particolare di reati societari, reati informatici – cybercrime, reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la famiglia, stupefacenti e in materia di diritto penitenziario.


Violenza

La missione dello Studio è fornire assistenza legale di altissimo livello in materia penale, difendendo – nel rispetto della legge e nell’esaltazione dell’insostituibile ruolo di garanzia dell’Avvocato – i diritti delle persone imputate in procedimenti penali, o delle persone offese dal reato.


Stalking e molestie

Nella piena consapevolezza che – quando una persona entra suo malgrado negli “ingranaggi” di un procedimento penale – solo l’Avvocato penalista può difendere i suoi diritti.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto civile, Mediazione, Gratuito patrocinio, Diritto di famiglia, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Diritto amministrativo, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente legale - LTF consulting

Dal 1/2019 - lavoro attualmente qui

Ci occupiamo di: Diritto d’autore, Diritto dell’informatica e delle telecomunicazioni, Diritto di famiglia, Diritto immobiliare, Privacy e tutela della reputazione, Tutela del consumatore e del contribuente, Recupero crediti, trust e amministrazione di patrimoni familiari. L'Avv. Girado si occupa dell'assistenza in ambito penale.

Esperienza di lavoro

Socio fondatore - Studio Legale Tivoli

Dal 1/2020 - lavoro attualmente qui

Lo Studio Legale Tivoli opera da anni, con professionalità ed esperienza, nel settore legale a Tivoli (sede principale) e a Roma (Rm), Castel Madama (Rm) e Fregene (Rm) (sedi secondarie),

Titolo professionale

Referente Osservatorio Carceri territorio tiburtino

AIGA - Associazione Italiana Giovani Avvocati - 2/2022

L'attività dell’Osservatorio ed il Comitato Scientifico non si limitano esclusivamente alla verifica delle condizioni carcerarie. Il Comitato Scientifico istituito è composto da illustri personalità legate al mondo penitenziario in virtù della specifica attività da ciascuno svolta.

Leggi altre referenze (14)

Lo studio

Studio Legale Tivoli
Via Dell'inversata 24
Tivoli (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Girado:

Contatta l'Avv. Girado per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy