Avvocato Paola Congiu a Cagliari

Paola Congiu

Avvocato civilista a Cagliari


Informazioni generali

Dal 1992 esercito la professione di Avvocato in Cagliari, e svolgo attività giudiziale e stragiudiziale prevalentemente in ambito civilistico, nei seguenti settori: diritto bancario, diritto fallimentare, recupero crediti, diritto immobiliare, diritto delle locazioni, diritto dei consumatori, diritto di famiglia. Ho maturato una pluriennale esperienza nella gestione di posizioni bancarie problematiche, ottenendo significativi risultati anche attraverso trattative stragiudiziali o ricorsi all'Arbitro Bancario Finanziario. Offro attività di consulenza continuativa alle imprese, con costante impegno e aggiornamento professionale.

Esperienza


Diritto civile

Da oltre 25 anni svolgo attività di consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale in favore di primarie società edili e immobiliari e di privati, con costante impegno, aggiornamento professionale ed attenzione per le esigenze e gli interessi dei miei clienti.


Diritto bancario e finanziario

Ho maturato una pluriennale esperienza nella gestione di posizioni bancarie problematiche, ottenendo significativi risultati anche attraverso trattative stragiudiziali o ricorsi all'Arbitro Bancario Finanziario.


Diritto immobiliare

Annovero tra i miei clienti primarie società che operano nel campo immobiliare, e svolgo attività di consulenza a 360° per tutte le problematiche connesse alla predetta attività e per la redazione dei relativi contratti.


Altre categorie:

Locazioni, Negoziazione assistita, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Diritto di famiglia, Arbitrato, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Diritto condominiale, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Avvocato negoziatore

Corso di formazione accreditato dal Consiglio Nazionale Forense - 7/2022

Non sempre le controversie devono essere risolte nelle aule di giustizia, con tempi lunghi, costi elevati e risultati talvolta imprevedibili e insoddisfacenti. Ho ampliato la mia formazione professionale approfondendo vari strumenti diretti alla gestione costruttiva dei conflitti, che consentono di raggiungere rapidamente risultati più appaganti e duraturi rispetto al contenzioso giudiziale.

Lo studio

Paola Congiu
Via Tuveri 25 - Cagliari
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Congiu:

Contatta l'Avv. Congiu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy