Avvocato Paola De Vito a Avellino

Paola De Vito

Avvocato


Informazioni generali

Ascoltare il cliente e le sue esigenze è la mia chiave del successo perchè mi consente di individuare la migliore strategia per la risoluzione della sua problematica. Ho fondato lo studio nel 2008. Opero sia stragiudizialmente che giudizialmente nelle seguenti materie per le quali sono in continua formazione ed aggiornamento: Diritto di famiglia, diritto minorile, adozioni, responsabilità medica, recuperi crediti, risarcimenti danni. Numerosi sono infatti i casi risolti con grande soddisfazione del cliente nelle predette materie. Opero anche con il gratuito patrocinio perchè IL MIO OBIETTIVO E' SEMPRE LA TUTELA DEI DIRITTI

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

In materia di responsabilità medica difendo con professionalità e tempestività sia le vittime che gli esercenti le professioni sanitarie (medici, personale paramedico, infermieristico, veterinari, psicologi). Lo studio del caso viene seguito congiuntamente a medici legali e psicologi che supportano l'attivita legale.


Diritto di famiglia

Mi occupo di minori, di donne, di uomini e di relazioni familiari sia innanzi al Tribunale ordinario che innanzi al Tribunale per i minorenni, di tutte le vicende connesse alle convivenze, alla fase separativa o divorzile (figli, case, mantenimento, pagamenti) non solo in sede civile ma anche in ambito penale ed in materia di risarcimento danni. Relativamente ai minori mi occupo principalmente di adozioni, decadenza della responsabilità genitoriale, disconoscimento della paternità, diritto penale minorile. Inoltre vengo anche nominata dall'Autorità Giudiziaria tutrice e curatrice dei minori. Sono altresì un avvocato collaborativo.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Paola De Vito
Piazza Aldo Moro 9
Avellino (AV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Vito:

Contatta l'Avv. De Vito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy