Sono Paola Spatara. Mi occupo di diritto civile e amministrativo. Ho svolto la pratica forense presso l’avvocatura del Comune di Torino dove mi sono specializzata in appalti pubblici. Conclusa la pratica, ho proseguito la mia attività affiancandomi ad altri avvocati con i quali ho potuto proseguire ad occuparmi del diritto amministrativo, nonché approfondire molti ambiti del civile tra i quali, recupero crediti, esecuzioni, lavoro, fallimenti ecc. Dal novembre 2019 ho aperto un mio studio. Amo svolgere il mio lavoro e lo faccio dando tutta me stessa per ogni singola pratica. Il mio impegno è molto apprezzato dai Clienti.
Ho svolto la pratica forense presso il Comune di Torino ed ho proseguito poi la mia attività collaborando con vari studi che si occupano anche di diritto amministrativo. Da quando svolgo la mia attività in proprio ho continuato ad aiutare Clienti che necessitavano del mio aiuto in questo ambito.
Ho svolto la pratica presso il Comune di Torino, settore appalti pubblici, tanto la parte prettamente amministrativa sino all'aggiudicazione, tanto l'esecuzione dei lavori e servizi, prettamente civile. ottima riservista
Abitualmente seguo i privati nelle pratiche contro le pubbliche amministrazioni, vedi abusi edilizi, porto d'armi e quant'altro, ma ho fatto esperienze in merito anche dalla parte delle pubbliche amministrazioni stante la pratica svolta presso il mio Comune.
Diritto civile, Diritto del lavoro, Recupero crediti, Pignoramento, Licenziamento, Diritto condominiale, Separazione, Divorzio, Contratti, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Aste giudiziarie, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Mobbing, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Risarcimento danni.
Paola Spatara
Via d'Andrà 27bis
Caselle Torinese (TO)
Sede secondaria:
Corso Lecce N. 36
Torino (TO)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy