Avvocato Paolo Sia a Larino

Paolo Sia

Matrimonialista e Giuslavorista


Informazioni generali

Lo studio svolge la propria attività prevalentemente nel settore del diritto civile, penale e del lavoro, assistendo i suoi clienti in tutte le fasi, arbitrali e contenziose, dinnanzi a tutte le giurisdizioni. Il portafoglio clienti si compone di persone fisiche, professionisti, ditte individuali, imprese produttrici di beni di consumo ed imprese di costruzione, tutte assistite sotto il profilo civile-giuslavoristico, commerciale e penale. Lo studio svolge altresì attività di recupero del credito nell’interesse dei propri assistiti, e vanta esperienza ventennale nel settore delle procedure esecutive.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come dimostrano le referenze che puoi leggere quì sotto su questa pagina.


Altre categorie:

Locazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Diritto agrario, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Paolo Sia
Via F. Jovine N. 30
Larino (CB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sia:

Contatta l'Avv. Sia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy