Pasquale Caputi

Avvocato civilista esperto nel processo di esecuzione




Informazioni generali

Lo Studio Legale dell'Avv. Pasquale Caputi ha sviluppato competenze nel processo di esecuzione offrendo consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale al fine del recupero del credito. L' Avv. Pasquale Caputi è professionista delegato ex art. 591 bis c.p.c. del Tribunale di Trani con incarichi evasi ed in corso. Nel 2018, nominato O.C.C. Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento del Tribunale di Trani. L' Avv. Pasquale Caputi ha sviluppato competenze, altresì, nel diritto di famiglia, nel diritto di locazione, nel risarcimento danni, nel diritto ereditario ed è consulente di varie aziende del territorio.

Esperienza


Diritto civile

Sono fiduciario legale di alcune aziende del territorio e mi occupo di contrattualistica, del processo di esecuzione, obbligazioni, responsabilità patrimoniale, cause di prelazione e della conservazione della garanzia patrimoniale.


Recupero crediti

In qualità di fiduciario di alcune aziende del territorio mi occupo, prevalentemente, del processo di esecuzione finalizzato al recupero del credito. Sono professionista delegato alle vendite immobiliari ex art. 591 bis c.p.c. del Tribunale di Trani. Nel 2018, nominato O.C.C. Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento del Tribunale di Trani.


Pignoramento

In qualità di fiduciario di alcune aziende del territorio mi occupo, prevalentemente, del processo di esecuzione finalizzato al recupero del credito. Sono professionista delegato alle vendite immobiliari ex art. 591 bis c.p.c. del Tribunale di Trani.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Incidenti stradali, Mediazione, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Negoziazione assistita, Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Tutela del consumatore, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto del turismo, Risarcimento danni.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Condanna dell'appellante al pagamento di oneri condominiali.

Sentenza del 25.01.2008 n. 18/2008 Tribunale di Trani Sez. distaccata di Barletta -Appello-

L'appellante, già condannata in primo grado, vedeva il suo gravame rigettato con conferma della sentenza di primo grado al pagamento degli oneri condominiali ritenuti, erroneamente, non di sua spettanza.

Sentenza giudiziaria

Condanna della convenuta al pagamento dei compensi professionali in favore di un collega.

Sentenza del 20.11.2019 n. 397/2019 GdP Barletta

La convenuta veniva condannata al pagamento dei compensi professionali maturati da un collega in altro giudizio.

Sentenza giudiziaria

Inesatto adempimento delle obbligazioni assunte con la vendita del pacchetto turistico Art 93 D.lgs 206/2005

Sentenza del 04.03.2011 n. 100/2011 GdP Trani

Il convenuto in giudizio (Tour Operator) ed il terzo chiamato -ai fini della manleva- venivano condannati al risarcimento dei danni in favore degli attori.

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Pasquale Caputi
Via Milano 29
Barletta (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caputi:

Contatta l'Avv. Caputi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy