Pasquale Curione

Esperto in materia di consumerismo




Informazioni generali

Mi chiamo Pasquale Curione e da oltre quindici anni mi occupo di diritto civile, con particolare attenzione al diritto dei consumatori e degli utenti. Ho costruito una consolidata esperienza nel campo delle controversie per malasanità, per disservizi assicurativi, bancari, ma anche nel settore delle telecomunicazioni e delle forniture. Rivolgo i miei servizi legali a famiglie ed imprese, proponendo anche convenzioni personalizzate e convenienti per fornire in via continuativa consulenza e assistenza legale.

Esperienza


Diritto assicurativo

Mi pregio di una lunga e consolidata esperienza nel settore assicurativo, avendo offerto con successo il mio patrocinio in numerosi casi di incidenti stradali nonché nelle ipotesi di inadempimento da parte delle compagnie assicurative degli obblighi rivenienti dalle polizze di varia natura.


Tutela del consumatore

Sin dagli anni della pratica forense, ho profuso massimo impegno e passione nella tutela dei diritti dei consumatori e degli utenti, senza distinguere tra le piccole ingiustizie quotidiane e i gravi disservizi in danno di chi acquista beni e servizi o usufruisce di servizi pubblici essenziali


Altre categorie:

Appalti pubblici, Aste giudiziarie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Pasquale Curione
Corso Garibaldi 54
Gioia del Colle (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Curione:

Contatta l'Avv. Curione per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy