Avvocato Pierfrancesco Viti a Bari

Pierfrancesco Viti

Avvocato esperto in diritto bancario, civile e amministrativo

About     Contatti






LA COMPRAVENDITA DEI CAVALLI

RIDE TV - 1/2020

Intervista:

Suggerimenti utili in caso di compravendita cavalli.

Fonte: RIDE TV - clicca quì


Avv. Pierfrancesco Viti - Avvocato esperto in diritto bancario, civile e amministrativo

Laureato con lode e abilitato alla professione forense con il massimo dei voti. E’ il primo avvocato in Italia esperto in Equine Law(Diritto Equestre). Premiato da "Il Sole 24 Ore" tra i migliori studi legali in Italia 2021 e 2022 in "bancario e finanziario". E' Giudice Tribunale Federale F.I.S.E. Autore del primo “Manuale di diritto equestre”. Esperto in diritto bancario: in particolare si è occupato con successo di numerosissimi casi di irregolarità bancarie commesse ai danni di privati e aziende. Esperto in diritto amministrativo: è avvocato fiduciario di numerosi Enti pubblici (tra cui Anas spa) e Comuni della provincia di Bari.




Pierfrancesco Viti

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Sono stato premiato da "IlSole24ore" tra i 360 studi legali migliori d'Italia 2021, confermato 2022. Ho seguito con successo numerosi casi di irregolarità bancarie commesse ai danni di correntisti e mutuatari. Ho ottenuto numerose pronunce favorevoli da parte dei giudici, stando sempre dalla parte dei correntisti. Ho salvato tantissime famiglie e imprenditori da procedure esecutive immobiliari promosse dalle banche. Ad oggi ho fatto recuperare in tutto circa 4 milioni di euro ad alcune imprese mie assistite, vittime di irregolarità bancarie da parte degli istituti bancari. Mi ritengo sicuramente uno dei migliori esperti in materia.


Diritto civile

Sono stato premiato da "IlSole24ore" tra i 360 studi legali migliori d'Italia 2021 (confermato anche per il 2022) nel settore "BANCARIO E FINANZIARIO", nonché segnalato tra le eccellenze della Puglia e tra i primi 9 studi legali di Bari e provincia (cfr. ricerca de Il Sole 24 Ore "Gli Studi Legali dell'anno 2021" - 2022). Oltre che di diritto bancario e amministrativo, mi occupo anche di responsabilità civile e contrattuale, nonchè di obbligazioni (debiti/crediti). Sono il primo avvocato in Italia esperto in Equine Law (Diritto Equestre) e mi occupo in maniera specifica anche di responsabilità civile e penale legata al settore.


Usura

Ho ottenuto tantissime pronunce favorevoli che dichiaravano finanziamenti, mutui e prestiti come usurari, facendo risparmiare tantissimi soldi ai miei clienti.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Recupero crediti, Diritto dello sport, Pignoramento, Diritto tributario, Ricorso al TAR, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Investimenti, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto agrario, Diritto del turismo, Diritto militare, Arbitrato, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Risarcimento danni.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Transazione/accordo con la banca su un conto corrente: da saldo 0 a saldo + 75.000,00!!

Transazione per un giudizio pendente innanzi al Tribunale di Bari

Siamo riusciti a rideterminare il saldo di chiusura di un conto corrente da 0 a + € 75.000,00!!

Sentenza giudiziaria

Sospensione della procedura esecutiva e blocco della vendita all'asta dell'immobile!

Ordinanza Tribunale di Bari

Siamo riusciti a far riconoscere anche in questo caso l'usura del mutuo ottenendo la sospensione della vendita all'asta della casa.

Sentenza giudiziaria

Bloccata la vendita giudiziaria della casa!!

Ordinanza Tribunale di Bari

SIamo riusciti a far riconoscere l'usura del mutuo con sospensione dell'esecuzione forzata e blocco della vendita dell'immobile.

Leggi altre referenze (13)

Lo studio

Pierfrancesco Viti
Via N. Bavaro 75
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Viti:

Contatta l'Avv. Viti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy