Avvocato Pietro Fiordelisi a Napoli

Pietro Fiordelisi

Avvocato esperto in esecuzioni


Informazioni generali

Avvocato esperto in materia di esecuzioni, recupero crediti e assistenza, consulenza aziendale e diritto doganale. Ha maturato una decennale esperienza come delegato alle vendite presso svariati Tribunali e nell'assistenza stragiudiziale e giudiziale per aziende e clienti privati anche dinanzi alle giurisdizioni superiori. Ha maturato, altresì, particolari esperienze nell'ambito dell'assistenza per la risoluzione alternativa delle controversie ADR e nella mediazione obbligatoria in campo civile. socio fondatore dell'Organismo di mediazione Confconcilia abilitato dal Ministero della Giustizia.

Esperienza


Recupero crediti

Collaboratore IVG Vallo della Lucania e Sala Consilina per anni, ho trattato centinaia di procedure esecutive mobiliari e immobiliari. Attualmente delegato alla vendite e custode giudiziario presso diversi Tribunali, con inserimento negli specifici elenchi dei professionisti abilitati. Grande esperienza anche nella gestione del contenzioso per recupero crediti sia di privati che societario.


Diritto civile

Consulente e patrocinatore di società e privati, nonché enti pubblici ed istituti bancari


Diritto bancario e finanziario

Decennale esperienza quale consulente e avvocato e procuratore di diversi istituti bancari sul territorio ed in ambito nazionale.


Altre categorie:

Pignoramento, Mediazione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Diritto amministrativo, Privacy e GDPR, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Marchi, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Pietro Fiordelisi
Via S. Biscardi 13
Napoli (NA)

Sede secondaria:
Via A. Diaz 22
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fiordelisi:

Contatta l'Avv. Fiordelisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy