Avvocato Pietro Obert a Torino

Pietro Obert

Avvocato Penalista e Risarcimento Danni


Informazioni generali

Lo Studio Legale OBERT offre dal 1895 assistenza e consulenza legale sia a Privati che a Società. L’obiettivo dello Studio è fornire alla Clientela professionalità, competenza e tempestività. Le materie trattate riguardano il diritto penale ed il risarcimento danni. Da 128 anni affianchiamo il Cliente nel percorso processuale o stragiudiziale con empatia e trasparenza. Qualora necessario, l’assistenza legale viene integrata dal parere di Consulenti Tecnici, garantendo in tal modo una competenza multidisciplinare di alto livello.

Esperienza


Diritto penale

Il diritto penale è da sempre l’ambito di competenza dello Studio Legale OBERT, fondato nel 1895. Si garantisce un’assistenza scrupolosa e di alto livello in tutti gli ambiti del diritto penale. Il Cliente viene seguito con la massima disponibilità e competenza. Gli Avvocati a disposizione della Clientela hanno maturato vastissima esperienza specifica, patrocinando in Procedimenti Penali aventi rilevanza mediatica sia locale che nazionale. Il nostro obiettivo è raggiungere il miglior risultato nell'interesse del Cliente.


Incidenti stradali

Lo Studio Legale OBERT, fondato nel 1895, ha maturato vastissima esperienza nel campo dell’infortunistica stradale (lesioni, anche gravi/gravissime e omicidi stradali). Il Cliente, ove necessario, viene affiancato anche da Consulenti Tecnici cinematici e Medici Legali, così da garantire un'assistenza completa, multidisciplinare e di livello.


Risarcimento danni

Lo Studio Legale OBERT dal 1895 ha maturato vastissima esperienza nella tutela ed assistenza di persone fisiche e società che hanno subito un danno (lesioni, danni materiali e patrimoniali, danni da perdita di un congiunto ecc.). Ogni strumento viene messo a disposizione del Cliente, tra cui Consulenti Tecnici e Medici Legali, così da garantire un'assistenza completa, multidisciplinare e di livello.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto assicurativo, Violenza, Malasanità e responsabilità medica, Omicidio, Diritto e sicurezza alimentare, Gratuito patrocinio, Diritto ambientale, Diritto penitenziario, Sostanze stupefacenti.


Referenze

Intervista pubblica

Avvocati da 125 anni: Lo Studio Obert è il più longevo d'Italia

La Stampa - 3/2020

Intervista rilasciata al quotidiano "La Stampa" in occasione del 125esimo anniversario dello Studio Legale Obert

Esperienza di lavoro

Membro Commissione Affari Penali - Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino

Dal 7/2019 - lavoro attualmente qui

Membro Commissione Affari Penali presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino

Pubblicazione legale

Intervista TG3 Regione Piemonte

TG3 Regione Piemonte

Intervista rilasciata al Telegiornale TG3 Regione Piemonte avente ad oggetto le coperture assicurative delle strutture RSA nel periodo di pandemia da Covid 19

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Studio Legale Obert Dal 1895
Via Mercanti 2
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Obert:

Contatta l'Avv. Obert per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy