Avvocato Pietro Tammaro a Pompei

Pietro Tammaro

Diritto civile, diritto penale, diritto di immigrazione, diritto militare,separazioni

About     Contatti






Un collega disponibile e competente.

1/2021 - Scritto da Avv.Diletta Orioli foro di Mantova in favore di Pietro Tammaro

Recensione positiva:

Ho conosciuto il collega Pietro Tommaro in occasione di una domiciliazione legale e sono rimasta veramente colpita. Professionista di calibro raro, preparato, preciso ed efficiente, attento al cliente e sempre disponibile. Spero abbiate l'opportunità di conoscerlo.


Avv. Pietro Tammaro - Diritto civile, diritto penale, diritto di immigrazione, diritto militare,separazioni

Sono l'avv.Pietro Tammaro esperto in diritto civile e penale. Ho creato uno studio associato e ci occupiamo anche di diritto di famiglia, di immigrazione, diritto militare, di separazioni, di annullamento alla sacra Rota. Ho creato una rete di colleghi che è diventata associazione con cui prestiamo assistenza su tutto il territorio per tutte le materie anche a chi ha i requisiti del gratuito patrocinio. Grazie agli iscritti all'associazione offriamo una risposta precisa ed esaustiva alle esigenze dei clienti.

* testo recensione trascritto manualmente dal professionista



Pietro Tammaro

Esperienza


Diritto civile

Ho una buona esperienza in quanto ho seguito molti casi di separazione e di divorzio ed è stata ed è mia premura essere vicini a coloro che decidono di chiudere un rapporto, provando a mediare e a far risultare meno pesante e gravoso un abbandono ad un progetto familiare. A volte occorre anche rinunciare per salvaguardare la felicità dei propri figli piuttosto che fare la guerra dei roses.


Diritto di famiglia

Quando un amore finisce ci sono spesso tante incomprensioni e persecuzioni che potrebbero essere superate contando sulla sensibilità e preparazione di noi avvocati che dobbiamo essere bravi psicologi e consigliare sempre il bene della coppia. Ho maturato una bella esperienza umana per vicissitudini personali e familiari e sto aiutando mia figlia che da otto anni vive un gravissimo problema al sistema immunitario che mi fa vedere la vita sempre come un dono e non come una maledizione, e che a tutto c'è rimedio tranne che alla morte.


Eredità e successioni

Quando si apre una successione ci sono sempre divergenze tra gli eredi che provano a dimostrare di avere già diritti acquisiti sui beni perchè avuti in donazione e che ritengono propri nulla è piu' di sbagliato perchè fanno ancora parte del patrimonio del de cuius. Per l'esperienza maturata per tali cause e per evitare lungaggini riesco a mediare per ottenere risultati a breve distanza.


Altre categorie:

Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto militare, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Un collega disponibile e competente.

1/2021 - Avv.Diletta Orioli foro di Mantova

Ho conosciuto il collega Pietro Tommaro in occasione di una domiciliazione legale e sono rimasta veramente colpita. Professionista di calibro raro, preparato, preciso ed efficiente, attento al cliente e sempre disponibile. Spero abbiate l'opportunità di conoscerlo.

Esperienza di lavoro

Responsabile legale gestione rappporti terzi - Studio legale Alfonso Schiavone

Dal 2/2004 al 5/2006

Ho collaborato allo studio dell'avv.Alfonso Schiavone ed abbiamo seguito molte questioni inerenti al diritto di famiglia, tutela el minore e adozioni. Sempre avendo un occhio di riguardo per il bene del minore che è esposto sempre ai disagi della coppia che scoppia.

Esperienza di lavoro

Collaboratore esterno - Studio Lanzetta e Pitocchi

Dal 4/2000 al 5/2003

Ho lavorato nel settore della previdenza e lavoro ed ho perfezionato un iter previsto di consulenze necessarie per il riconoscimento in via amministrativa dell'invalidità civile ed in caso di diniego collaborato alle cause che sono state accolte e recuperato le competenze con esecuzioni.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Pietro Tammaro
Via Armando Diaz N.7
Pompei (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tammaro:

Contatta l'Avv. Tammaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy