Per avvocati e studi legali

Cos'è IUSTLAB?

IUSTLAB è una rete italiana composta da migliaia di avvocati e studi legali che vengono ricercati ogni giorno da cittadini ed imprese per area legale e località geografica. La registrazione è gratuita e non comporta nessun onere per il professionista o lo studio legale. Siamo in linea con il codice deontologico forense.

A cosa serve?

Lo scopo di IUSTLAB è quello di fornire un elenco legale al quale cittadini ed imprese possono attingere per cercare servizi legali in modo semplice e trasparente. Gli avvocati e gli studi legali possono inserire liberamente il proprio profilo per comparire in elenco, così da presentare in modo chiaro ed elegante le loro competenze e beneficiare della visibilità di un progetto molto grande e ben avviato.

Chi siamo?

IUSTLAB è un’iniziativa italiana che ha lo scopo di valorizzare l’avvocatura e promuovere l’utilizzo di una comunicazione deontologica. Il gruppo comprende esperti legali che hanno seguito casi da miliardi di euro, fino ad arrivare a chi segue le vicende di entità più comune. Le competenze spaziano su oltre 70 categorie, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Puoi vedere tutti i profili dei nostri membri consultando l’elenco pubblico. Questo portale è attivo in tutto il territorio, dalle grandi città, passando per le isole fino ad arrivare in cima alle montagne.

A chi è rivolto?

Questo progetto è rivolto sia agli studi legali che ai singoli avvocati, ed è un network strettamente riservato a coloro che fanno parte dell’albo. Se sei un avvocato che ambisce a crescere e rafforzare il proprio posizionamento a livello locale o nazionale, avremo il piacere di conoscerti. A tal proposito, clicca sui bottoni sottostanti per scoprire se questa iniziativa può fare al caso tuo e/o per potervi aderire gratuitamente.

Domande?

Per ulteriori domande puoi contattarci da qui: