Avvocato Raffaela Butera a Scandicci

Raffaela Butera

Avvocato civilista a Firenze


Informazioni generali

L’avv. Butera si occupa prevalentemente di diritto delle persone e della famiglia, affrontando quotidianamente questioni quali: amministrazioni di sostegno, tutela dei minori, separazioni, divorzi e relative questioni patrimoniali. Ha maturato notevole esperienza anche in materia successoria, azioni a tutela del diritto di proprietà, materia condominiale, contrattualistica, risarcimento del danno e in molti altri campi del diritto civile.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho maturato molta esperienza in questioni quali: amministrazioni di sostegno, tutela dei minori, separazioni e divorzi (sia giudiziali che consensuali) e relative questioni patrimoniali, tutela dei figli di coppie non sposate e in tanti altri aspetti del diritto di famiglia.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Butera
Piazza Piave N. 1
Scandicci (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Butera:

Contatta l'Avv. Butera per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy