Avvocato Raffaele Coen a Brescia

Raffaele Coen

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Lo Studio Legale dell'avvocato Raffaele Coen ha sede a Brescia, in via Armando Diaz 1/B, ma il professionista riceve anche su appuntamento a Desenzano del Garda, in via Adua 1. Lo studio è a vostra disposizione per un'ampia gamma di servizi di consulenza e assistenza legale in materia di: recupero crediti per privati e realtà di impresa; diritto di famiglia - procedure di separazione, divorzio e affidamento figli minori; rapporti di locazione ad uso privato e commerciale - sfratto per finita locazione e morosità; infortunistica stradale e del lavoro; diritto condominiale; diritto del lavoro; responsabilità medica; diritto penale;

Esperienza


Separazione

Lo Studio Legale Coen ha sede a Brescia, dove presta assistenza e consulenza in materia di separazioni coniugali, affidamento di figli minori e procedure di divorzio. Le separazioni coniugali possono essere di natura consensuale o giudiziale. Nel caso delle separazioni coniugali, le parti (i coniugi) decidono autonomamente e di comune accordo le condizioni economiche/patrimoniali e quelle riguardanti i figli minori (affidamento, diritto di visita, diritto di frequentazione dei nonni materni o paterni, ecc...). In tal caso i coniugi possono farsi rappresentare anche da un solo avvocato.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Mobbing, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Raffaele Coen
Via A. Diaz 1b
Brescia (BS)

Sede secondaria:
VIA ADUA 1
Desenzano del Garda (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Coen:

Contatta l'Avv. Coen per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy