Avvocato Raffaele Fuiano a Torino

Raffaele Fuiano

Avvocato a Torino


Informazioni generali

Sono Raffaele Fuiano e opero dal 1993 nell'ambito del diritto civile sia con i privati che con le piccole e media imprese. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Cerco di trovare sempre soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in strade impercorribili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno sempre reso soddisfatti i miei clienti.

Esperienza


Diritto civile

30 anni nell'ambito del diritto civile con un notevole bagaglio di cause all'attivo mi hanno reso particolarmente competente nella a livello sia giudiziale che stragiudiziale.


Separazione

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto padre di tre figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Domiciliazioni

Disponibile a domiciliazioni Torino, Asti e Ivrea con estrema disponibilità


Altre categorie:

Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Patrocinante in Cassazione

Università degli Studi di Camerino - 1/2006

Iscritto all'Albo speciale degli avvocati cassazionisti dall'anno 2006

Lo studio

Raffaele Fuiano
Via Cibrario, 69
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fuiano:

Contatta l'Avv. Fuiano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy