Avvocato Raffaella Aurini a Teramo

Raffaella Aurini

Avvocato esperto in diritto penale-civile( diritto di famiglia-esecuzioni immobiliari)


Informazioni generali

L'Avv.Raffaella Aurini con studio legale in Teramo(Abruzzo) ha maturato ampie conoscenze e competenze in ambito civile e penale. In particolare in ambito civile si occupa principalmente di diritto di famiglia, tutela dei minori, affidamento e adozioni, divorzio e separazione. Da un paio di mesi segue le procedure esecutive inmobiliari come delegato alla vendita. In ambito penale, invece, ha seguito diversi casi(in particolar modo reati di stalking, maltrattamenti in famiglia, reati contro il patrimonio ecc..)

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell'ambito della convivenza coniugale per quanto riguarda i diritti e doveri dei coniugi, adozioni, separazioni e divorzi.


Altre categorie:

Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Arte e beni culturali, Diritto dello sport, Diritto canonico, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Tirocinio presso l'ufficio esecuzione penale - Tribunale di Teramo

Dal 6/2019 al 3/2021

Per circa 2 anni e prima di prestare formale giuramento,ho sostenuto un tirocinio formativo presso il Tribunale di Teramo( Ufficio esecuzione penale-recupero crediti)in affiancamento a due pubblici ministeri. Ho acquisito competenza e conoscenza nell'ambito delle richieste di conversioni delle pene pecuniarie dopo l'introduzione dell'art.238 bis nel Testo unico spese di giustizia e alla stesura di istanze inerenti le richieste d'incidente di esecuzione

Lo studio

Raffaella Aurini
Via Carlo Forti N.24
Teramo (TE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Aurini:

Contatta l'Avv. Aurini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy