Avvocato Redjan Sako a Firenze

Redjan Sako

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L'Avvocato Redjan Sako si occupa dell’assistenza e della difesa di indagati ed imputati in procedimenti penali. La specifica competenza e la pluriennale esperienza professionale maturata nel campo del diritto penale sono garanzia di preparazione, professionalità e affidabilità, necessarie per affrontare una vicenda delicata e complessa come il processo penale. Opera prevalentemente in Toscana e a a Firenze, dove ha lo studio legale, ma assiste i propri clienti anche su tutto il territorio nazionale. Oltre alle tradizionali tematiche del diritto penale, l'Avv. Sako tratta anche il diritto di famiglia.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Si presta assistenza legale anche con il patrocinio a spese dello Stato per i non abbienti.


Diritto penale

Fin dall'inizio dell'attività professionale l'Avvocato Redjan Sako ha caratterizzato la sua attività nel campo del diritto penale occupandosi con passione e professionalità della difesa tecnica nel processo penale. Lo Studio legale è in grado di offrire assistenza qualificata in tutti gli ambiti del diritto penale dove ha maturato importante esperienza professionale.


Violenza

Nell'esercizio della professione l'Avv. Sako ha acquisito specifica esperienza in materia assistendo imputati in vari processi che avevano come oggetto principale la violenza sotto diverse declinazioni, tra cui violenza sessuale, violenza fisica o psicologica, maltrattamenti in famiglia, etc.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Stalking e molestie, Discriminazione, Diritto penitenziario, Diritti umani, Omicidio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Redjan Sako
Via Taddeo Alderotti, 67
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sako:

Contatta l'Avv. Sako per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy