Roberta Buzzi

Avvocato a Este




Informazioni generali

L'avv. Roberta Buzzi è iscritta all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Padova dal 2006. Lo Studio Legale Buzzi, sito in Este (PD) via Cavour n. 69, è collocato in zona centrale e ben raggiungibile.

Esperienza


Incapacità giuridica

Lo Studio Legale Buzzi è in grado di offrire assistenza legale nei procedimenti di interdizione e amministrazione di sostegno avanti al Giudice Tutelare di tutti i Tribunali della Repubblica Italiana. Si tratta di provvedimenti giudiziali che possono essere adottati nei confronti di soggetti dalla ridotta capacità di intendere e di volere al fine di tutelare i loro interessi.


Diritto di famiglia

Lo Studio Legale dell' Avvocato Roberta Buzzi svolge attività di assistenza e consulenza legale, stragiudiziale e giudiziale, nei diversi ambiti del diritto di famiglia, con particolare riferimento ai rapporti tra genitori e figli e a quelli personali e patrimoniali tra coniugi, alle cause di separazione e divorzio, al riconoscimento e al disconoscimento della paternità, alle procedure di affidamento dei minori e alla protezione contro gli abusi e la violenza.


Separazione

Lo Studio Legale dell' Avvocato Roberta Buzzi svolge abitualmente attività in matera di diritto familiare e di causa di separazione personale dei coniugi.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Recupero crediti, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Adozione, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Roberta Buzzi
Via Cavour 69
Este (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Buzzi:

Contatta l'Avv. Buzzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy