Avvocato Roberto Drago a Reggio Emilia

Roberto Drago

Esperto nel risarcimento danni da sinistro stradale ed infortunio sul lavoro


Informazioni generali

Esercito la professione di Avvocato da quasi 20 anni con particolare attenzione alla serietà, professionalità lealtà ed onestà che metto a disposizione costantemente dei miei assistiti. Ho avuto la fortuna di arricchire la mia esperienza lavorativa, affrontando numerose e variegate questioni giuridiche, in particolare nel diritto civile. Assisto indifferentemente società e soggetti privati nell'ambito civilistico ed in particolare: recupero crediti,nelle locazioni (sfratti, ricorsi ex art. 447 bis c.p.c.), contrattualistica, diritto di famiglia (separazioni e divorzi) e risarcimento danni (sinistri stradali ed infortuni sul lavoro).

Esperienza


Incidenti stradali

Mi occupo del risarcimento danni da incidenti stradali da 20 anni circa. Le relazioni avviate con Centri Fisioterapici (che posso mettere a disposizione del cliente se lo ritiene) e con Società di Infortunistica mi hanno consentito di affrontare numerosissimi casi e quindi di maturare tanta esperienza nelle problematiche da affrontare. Ho maturato esperienza anche in danni mortali , catastrofali e con lesioni gravissime, prestando la massima attenzione ad ogni aspetto della tutela dell'assistito danneggiato.


Recupero crediti

La preventiva adeguata verifica dei presupposti per un utile recupero dei crediti e della economicità o meno della eventuale azione, nell'interesse del cliente, unitamente alla rapidità di procedere ad ogni incombente necessario a tutela dei diritti del cliente.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Mi sono occupato di numerosi casi, anche e soprattutto di grave entità, che mi hanno consentito di approfondire ed affrontare anche le più complesse questioni giuridiche . Tra queste anche le questioni legate all'esercizio dell'azione civile sia nell'ambito del procedimento penale instauratosi che dopo la definizione di questo.


Altre categorie:

Diritto civile, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Spagni Drago Ferrari Dieci
Via Emilia All'angelo N.7
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Drago:

Contatta l'Avv. Drago per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy