Avvocato Roberto Guardi' a Milano

Roberto Guardi'

Avvocato Matrimonialista e Divorzista patrocinante in Cassazione


Informazioni generali

Da oltre venticinque anni svolgo la professione assistendo sia privati sia piccole e medie imprese. Il rapporto con i miei clienti è improntato alla speciale cura del profilo umano, per offrire il miglior supporto nell'affrontare momenti di particolare difficoltà. La mia attività si concentra su questioni personali come separazioni, divorzi, nuovi matrimoni, unioni civili, amministrazioni di sostegno, nonché sui riflessi patrimoniali per le famiglie. Offro assistenza per problematiche di gestione, cura, protezione di patrimoni familiari, come ad esempio questioni immobiliari, successioni, divisioni, patti di famiglia.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho una consolidata esperienza nell'assistenza stragiudiziale e giudiziale in tutte le problematiche che possono interessare i rapporti familiari, da un punto di vista interpersonale e patrimoniale.


Eredità e successioni

Ho una consolidata esperienza in materia di controversie fra eredi, divisioni ereditarie, mediazione e negoziazione in ambito successorio, pianificazione delle eredità, patti di famiglia. Offro assistenza in termini di protezione di patrimoni personali anche relativamente a trasmissione di cespiti e di cariche societarie, nell'ambito delle crisi delle aziende di famiglia.


Unioni civili

Ho seguito negli anni l'evoluzione normativa riguardante i rapporti tra persone dello stesso sesso, per offrire la migliore assistenza anche in ambito di unioni civili. Offro assistenza anche relativamente alle questioni attinenti alla omogenitorialità e ai rapporti con le Pubbliche Amministrazioni.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Violenza, Tutela degli anziani, Incapacità giuridica, Cassazione, Diritto immobiliare, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Contratti, Diritto penale, Stalking e molestie, Locazioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Diritto bancario e finanziario, Diritto condominiale.


Referenze

Recensione positiva

Tra tutti i legali avuti in passato è la prima volta che mi sento difeso veramente.

1/2024 - F.t.

All’inizio della faccenda, prima di contattarvi, non avrei mai immaginato un esito così positivo. Tra tutti i legali avuti in passato è la prima volta che mi sento difeso veramente. Complimenti davvero! Quindi, grazie ancora e a presto.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Guardì

Dal 1/1991 - lavoro attualmente qui

In oltre trenta anni di esercizio della professione ho potuto maturare un'ampia esperienza nei vari ambiti del diritto con clientela costituita da privati cittadini e da soggetti imprenditoriali. In tutte le vicende di cui mi sono occupato, ho sempre mantenuto grande attenzione agli aspetti personali e umani dei miei clienti, sia pure prestando il massimo impegno sotto il profilo più strettamente giuridico e professionale.

Lo studio

Roberto Guardi'
Via Vitali 1
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guardi':

Contatta l'Avv. Guardi' per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy