Avvocato Roberto Keller a Bolzano

Roberto Keller

Avvocato a Bolzano


Informazioni generali

L’avvocato Roberto Keller, laureato con lode presso l’Università degli Studi di Trento, è iscritto dal luglio 1997 all'Albo degli Avvocati dell’Ordine di Bolzano con abilitazione al patrocinio innanzi alle giurisdizioni superiori dal gennaio 2011; esercita la professione con studio proprio in ambito prevalentemente civilistico, occupandosi in particolare di responsabilità medica, risarcimento del danno alla persona da responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, infortunistica stradale, recupero crediti, procedure esecutive, locazioni e sfratti, condominio, diritto successorio ed ereditario.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

L’avvocato Keller ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della responsabilità medica e sanitaria con una costante attenzione all’evoluzione giurisprudenziale che caratterizza questo settore. Con il prezioso e indispensabile ausilio di consulenti tecnici, tutela prevalentemente gli interessi di pazienti e parenti degli stessi per danni connessi a interventi chirurgici, a omesse diagnosi, a omessi o tardivi interventi terapeutici o chirurgici. L’attività professionale è svolta sia in via stragiudiziale che nell'eventuale successivo contenzioso giudiziale, ove non fosse possibile giungere ad una soluzione bonaria.


Incidenti stradali

Il tema del risarcimento a persone e cose è trattato anche con specifico riferimento al settore dell’infortunistica stradale, offrendo consulenza e assistenza in via stragiudiziale e nell’eventuale successivo contenzioso giudiziale, ove non fosse possibile addivenire con le controparti e le loro compagnie assicuratrici ad una definizione bonaria del caso, soluzione quest’ultima che non viene mai trascurata al fine di contenere nell’interesse del proprio assistito costi e tempistiche.


Recupero crediti

L'avvocato Roberto Keller si occupa anche di recupero crediti, sia in via stragiudiziale che giudiziale, e della relativa fase esecutiva se necessaria, non trascurando il raggiungimento di accordi e transazioni al fine di evitare nell’interesse dell’assistito tempi e costi del contenzioso giudiziale.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Domiciliazioni, Mediazione, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Roberto Keller
Via G. Carducci, 9
Bolzano (BZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Keller:

Contatta l'Avv. Keller per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy