Avvocato Roberto Russo a Monza

Roberto Russo

Avvocato civilista a Monza


Informazioni generali

Forniamo consulenza ed assistenza ai nostri Clienti su qualsiasi problematica o contenzioso inerente il diritto civile, con la possibilità di rappresentanza in giudizio in tutti i Tribunali e Corti d’Appello del territorio nazionale tramite i referenti locali con cui collaboriamo. Prestiamo consulenza, assistenza legale e rappresentanza in giudizio in favore di privati, imprese e professionisti.

Esperienza


Negoziazione assistita

Ci avvaliamo dei meccanismi alternativi e dei procedimenti stragiudiziali di risoluzione delle controversie (negoziazione assistita ex art. 2 e ss. D.L. n. 132/2014), pur garantendo, quando l’instaurazione del giudizio diviene inevitabile, una difesa competente ed incisiva.


Diritto civile

In particolare, offriamo attività di consulenza, assistenza legale ed eventuale attività di difesa processuale nelle seguenti materie: Responsabilità civile in genere e risarcimento danni infortunistica stradale obbligazioni e contratti responsabilità contrattuale e pre-contrattuale diritto immobiliare, della proprietà ed altri diritti reali diritto condominiale Locazione e sfratti Diritto del lavoro Successioni e donazioni separazione e divorzi ricorsi per amministrazione di sostegno Diritto dei minori Recupero crediti negoziazione assistita e mediazione, in materia obbligatoria o facoltativa Tutela dei consumatori


Recupero crediti

Tuteliamo il Vostro lavoro: ci occupiamo del recupero crediti, della redazione e revisione dei contratti, e gestiamo ogni genere di controversia in ambito civile e commerciale, offrendo una consulenza multidisciplinare, completa ed integrata.


Altre categorie:

Mediazione, Domiciliazioni, Diritto commerciale e societario, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Avv. Roberto Russo
Via Ponchielli N. 47
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Russo:

Contatta l'Avv. Russo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy