Convegno sul tema dei minori di cultura islamica nell'area mediterranea, universita' degli studi di napoli "l'orientale".
Sono l’avv. Sellitto Roberto, esperto di diritto penale e civile, prediligo lavorare con le piccole e medie imprese, specialmente nel settore secondario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato. Opero in ambito nazionale, anche con strumenti telematici a distanza e videoconferenze.
Lo studio si occupa della redazione di qualsiasi tipo di contratto, mettendo a disposizioni le proprie competenze affinchè prevalga il giusto equilibrio tra le parti.
Ho intrapreso la pratica nel settore penale all'età di 27 anni, dedicandomi allo studio di ogni tipo di reato, con dedizione e meticolosità. La mia esperienza è corredata dall'approfondita conoscenza delle procedure e degli istituti, in ambito sia penale che civile, che consentono all'assistito una difesa valida e adeguata alla linea difensiva da assumere, fin da subito.
La consulenza legale e l’assistenza in ambito civile resa nel corso degli anni, gli approfondimenti normativi e gli aggiornamenti, consentono oggi di possedere consolidate competenze tecniche, elevate capacità nella risoluzione dei problemi ed un approccio equilibrato nei negoziati.
Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Edilizia ed urbanistica, Recupero crediti, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Diritto condominiale, Mediazione, Negoziazione assistita, Aste giudiziarie, Gratuito patrocinio, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Incapacità giuridica, Previdenza, Diritto di famiglia, Unioni civili, Pignoramento.
Roberto Sellitto
Via Vittorio Emanuele 17/b
Pratola Serra (AV)
Sede secondaria:
VIA SERRITIELLO 5/D
Pratola Serra (AV)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy