Avvocato Romolo De Matteo a Busto Arsizio

Romolo De Matteo

Avvocato civilista esperto in Diritto del Lavoro


Informazioni generali

Sono titolare di uno studio legale di esperienza ventennale operante in materia civilistica con particolare orientamento al Diritto del Lavoro, le cui dinamiche sono conosciute dall’interno, in considerazione della mia pregressa esperienza lavorativa subordinata. Prediligo un rapporto personale e diretto con il cliente e mi dedico a lunghi colloqui preliminari che consentano al sottoscritto di comprendere appieno le aspettative del cliente ed al cliente di valutare l’interlocutore, al fine della creazione dell’indispensabile rapporto fiduciario.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sanzioni disciplinari, licenziamenti, trasferte, trasferimenti, mutamenti di mansioni, sono tematiche delicate e soggette a continua evoluzione normativa che necessitano, come tali, di competenza e costante aggiornamento. In tale ambito, credo che il mio punto di forza sia il rapporto sempre diretto, personale e tempestivo con il cliente e la propensione alla risoluzione stragiudiziale delle controversie, con riduzione di costi, tempi e carichi di stress per i protagonisti. Opero prevalentemente nei Tribunali di Busto Arsizio, Varese, Milano, ove necessario in Corte d’Appello e presso la Suprema Corte di Cassazione.


Licenziamento

La materia dei licenziamenti collettivi o individuali è parte fondamentale dell’esperienza giuslavorista dello studio


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Romolo De Matteo
Via Genova 11
Busto Arsizio (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Matteo:

Contatta l'Avv. De Matteo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy