Rosaria Monaco

Avvocato civilista e familiarista




Informazioni generali

Buongiorno, sono l'avv. Rosaria Monaco del Foro di Ragusa ed opero prevalentemente nel Foro di Ragusa e Siracusa. Mi occupo di diritto civile, con particolare riguardo al diritto di famiglia, argomento che mi appassiona. Sono mediatore civile e familiare, e sono convinta che sia possibile trovare soluzioni alternative che riescano a soddisfare le diverse esigenze. Sono iscritta all'albo degli avvocati che operano grazie al patrocinio a spese dello stato.

Esperienza


Negoziazione assistita

La negoziazione permette agli avvocati di trovare una soluzione al problema in maniera rapida. La negoziazione è stragiudiziale, e non adatta a coloro che beneficiano del patrocinio a spese dello Stato


Separazione

Cerco di mediare le diverse esigenze, al fine di arrivare al giudizio con l'accordo predisposto dalle parti


Divorzio

Ho seguito divorzi di ogni tipo, con coppie giovani ed anziane. Mi trovo spesso ad affrontare questioni relative all’affidamento dei figli e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto del lavoro, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arbitrato, Mediazione, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Rosaria Monaco
Via Bellini 63
Ispica (RG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Monaco:

Contatta l'Avv. Monaco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy