Avvocato Sabino Piazzolla a Roma

Sabino Piazzolla

Esperto Diritto Lavoro


Informazioni generali

Sono l'avv Piazzolla Sabino, esperto di diritto del lavoro ed esperto di diritto civile. Opero sia a livello nazionale. Prediligo lavorare con le imprese di qualsiasi dimensione, anche in merito alla gestione del personale lavorativo (lavoratore- azienda). Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso e nella gestione diretta del personale. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi cercando di far comprendere, il caso propostomi, al mio interlocutore. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho seguito parecchie questioni giuslavoriste, reintegra posto di lavoro, mobbing, differenze retributive. Ma anche questioni attinenti a comportamenti illegittimi tenuti da lavoratori indisciplinati, con provvedimenti che dichiaravano legittimo il licenziamento del lavoratore.


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Sabino Piazzolla
Via Cartella
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piazzolla:

Contatta l'Avv. Piazzolla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy