Avvocato Sabrina Parvo a San Severo

Sabrina Parvo

Avvocato civilista, matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L’avv. Sabrina Parvo, iscritta all'albo degli avvocati del Tribunale di Foggia, avvocato matrimonialista, previdenzialista, è titolare dell’omonimo studio Legale Parvo sito in San Severo. Si occupa di diritto di famiglia, diritto previdenziale ed assistenziale da oltre 18anni ed ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi, affido minori e questioni patrimoniali, invalidità civili, legge 104, indennità di accompagnamento e frequenza,licenziamenti e mobbing.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Diritto del lavoro

Da oltre 18 anni mi occupo di licenziamenti, recupero Tfr ed emolumenti non riscossi,risarcimento danni da mobbing. Collaborando da oltre 18 anni con patronati, mi occupo altresì di invalidità ordinaria, invalidità civile, indennità di accompagnamento e di frequenza, oltre che di questioni attinenti la legge 104 e di handicap


Previdenza

Mi occupo da quasi 20 anni di cause in materia di invalidità ordinaria, invalidità civile, indennità di accompagnamento e di frequenza, legge 104 e handicap, restituzione indebiti inps.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Mobbing, Licenziamento, Diritto sindacale, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sabrina Parvo
Via Scotellaro, 1
San Severo (FG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Parvo:

Contatta l'Avv. Parvo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy