Avvocato Sabrina Storni a Firenze

Sabrina Storni

Avvocato Civilista a Firenze


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile e principalmente di diritto di famiglia, recupero crediti ed esecuzioni forzate. Sono iscritta nell'elenco degli amministratori di sostegno e nelle liste per il Patrocinio a Spese dello Stato. Presto la mia attività professionale a Firenze e provincia.

Esperienza


Diritto di famiglia

Offro assistenza per separazioni e divorzi consensuali/giudiziali e in caso di negoziazione assistita. Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La fine del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali.


Recupero crediti

Curo l'intero processo di recupero dei crediti, offrendo quindi consulenza ed assistenza sia stragiudiziale che giudiziale. Fase stragiudiziale: sollecito scritto (lettera di messa in mora ai sensi dell’art. 1219 c.c.) ed eventuali contatti telefonici con il debitore. Fase giudiziale:in caso di impossibilità di recuperare il credito in modo stragiudiziale, il recupero seguirà il seguente iter: procedimento di ingiunzione ai sensi dell’art. 633 c.p.c. o procedimento ordinario, valutando caso per caso, redazione atto di precetto e procedure esecutive. Mi sono occupata di numero recuperi sia per privati che per società.


Contratti

Fornisco assistenza e consulenza per la redazione di varie tipologie di contratti (es. contratti di locazionead uso abitativo e commerciale, contratti di vendita, di distribuzione, di agenzia, di procacciamento d'affari...)


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto civile, Eredità e successioni, Matrimonio, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto condominiale, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sabrina Storni
10 Via Antonio Stradivari
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Storni:

Contatta l'Avv. Storni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy