Avvocato Salvatore Madau a Cabras

Salvatore Madau

Avvocato a Cagliari e Oristano


Informazioni generali

Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza, presso l'Università degli Studi di Cagliari. Subito, ho iniziato la pratica forense e contemporaneamente ho frequentata la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali. Dal 2012, sono iscritto all'ordine degli Avvocati di Cagliari ed esercito la professione forense presso i Fori di Cagliari e di Oristano. Ho studio a Cagliari e Cabras. Tratto, prevalentemente, questioni di diritto di famiglia e minorile, sia sotto il profilo penale che civile. Sono iscritto all'elenco degli avvocati abilitati al gratuito patrocinio e sono disponibile per domiciliazioni, presso Cagliari e Oristano.

Esperienza


Separazione

Svolgo un'attività improntata alla costante ricerca di un dialogo tra i coniugi che consenta la soluzione congiunta della vertenza, specie se in presenza di figli minori.


Diritto penale

Oltre i reati legati ai rapporti famigliari e in particolare quelli di violenza domestica e di genere, tratto i reati contro la persona, i reati contro il patrimonio e i reati in materia di stupefacenti. Sia a difesa degli imputati che delle persone offese.


Gratuito patrocinio

Considero l'istituto del gratuito patrocinio a spese dello Stato, uno strumento fondamentale affinché sia realmente garantito a ogni utente della Giustizia, il diritto a far valere le proprie ragioni nel processo.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto dello sport, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Salvatore Madau
Corso Umberto I 22
Cabras (OR)

Sede secondaria:
Via Logudoro 24
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Madau:

Contatta l'Avv. Madau per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy