Avvocato Sandro Larosa a Torino

Sandro Larosa

Avvocato in Canavese


Informazioni generali

Sono laureato in Giurisprudenza ed ho conseguito l’abilitazione alla professione di Avvocato nel 2009 dopo aver svolto la pratica forense. Ho conseguito l'attestato di frequenza e profitto del Corso di Alta Formazione in Diritto dell'Arbitrato e del Corso di Alta Formazione in Gestori della Crisi da Sovraindebitamento del consumatore e dell'impresa, oltre al Diploma di Master in Giuristi d’Impresa presso la Società di formazione manageriale Alma Laboris. Sono iscritto alle liste dei Curatori Speciali dei minori. Assisto sia clienti privati che imprese e collaboro con diversi professionisti e associazioni di categoria.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di separazioni e divorzi, assistendo sia i mariti che le mogli e mettendo al centro dell'attività la tutela dei minori. Sono Curatore Speciale dei minori.


Separazione

Assisto i clienti nella prima fase di crisi post coniugale.


Divorzio

Dopo la separazione è importante porre fine ai legami tra i coniugi, per evitare spiacevoli conseguenze a livello patrimoniale.


Altre categorie:

Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto del lavoro, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto penale, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Affidamento, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto bancario e finanziario, Usura, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Diritto immobiliare.


Referenze

Lo studio

Sandro Larosa
Via Agostino Da Montefeltro N. 2
Torino (TO)

Sede secondaria:
Piazza Martiri della Libertà n. 3
Castellamonte (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Larosa:

Contatta l'Avv. Larosa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy