Avvocato Sergio Conte a Novara

Sergio Conte

Avvocato a Novara


Informazioni generali

Da oltre trent'anni esercito la professione forense. L'esperienza fa sì che si analizzino le diverse problematiche dei clienti e si addivenga ad una soluzione ottimale per il cliente.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Lo studio, che si avvale anche di professionisti esterni, fornisce assistenza a imprenditori che abbisognano di risolvere questioni attinenti a contratti, recupero crediti, nonché a proprie crisi aziendali / societarie di carico genere.


Diritto civile

L'esperienza di oltre vent'anni di professione fa sì che possa permettermi di consigliera la strada giusta da percorrere per giungere alla migliore soluzione


Separazione

Il buon senso ed il rispetto delle esigenze dei coniugi separandi, tenendo in debita considerazione della posizione dei figli minori


Altre categorie:

Divorzio, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Affidamento, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sergio Conte
Via San Francesco D'assisi 20/b
Novara (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Conte:

Contatta l'Avv. Conte per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy